PROSEGUONO LE PROVE PER RINNOVARE IL LOOK DEL CENTRO

Pubblicata il 05/06/2015

Eseguite in mattinata alcune prove con lo spray per la realizzazione dei crepìdomi alla base degli edifici storici del centro.

Dopo i sondaggi del sottosuolo eseguiti la scorsa settimana, ieri mattina in centro a Montebelluna sono state eseguite alcune prove con spray per la realizzazione delle piattaforme in marmo che interesseranno gli edifici storici più significativi della città.
La riqualificazione del centro, il cui progetto definitivo sarà sottoposto alla Giunta comunale a breve, prevede, infatti, la realizzazione di una serie di crepìdomi che avranno la funzione di esaltare alcune strutture di valore del centro tra le quali, ad esempio, il Municipio, in analogia a quanto già avvenuto per la Loggia.