bimbimbici 10 maggio 2015

Pubblicata il 01/05/2015
Dal 01/05/2015 al 10/05/2015

Manifestazione BIMBIMBICI 10 MAGGIO 2015 biciclettata per bambini per stare insieme e conoscere il territorio (ritrovo ore 9 davanti al municipio)
Biciclettata per bambini per stare insieme e conoscere il Territorio

Ritrovo alle ore 9:00 davanti al municipio dove i partecipanti si iscrivono alla pedalata.
Vi sarà una sola partenza lungo il percorso indicato nella cartina allegata.
Percorso di 10 Km con una salita breve all'incrocio "Madonette", il gruppo attende quelli in difficoltà poi si rimane sulle rive di Montebelluna tra campi e alberi secolari. Visita al capitello di S.Raffaele, visita al Casteller di Mercato Vecchio e visita alla Villa Binetti Zuccareda, Museo dello Scarpone.

Arrivo in Corso Mazzini alle ore 12.00-12.30.

LA BICICLETTATA E’ APERTA A TUTTI, ADULTI E BAMBINI.

Ai bambini sarà offerto un utile regalo.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto e per ragioni di sicurezza le biciclette saranno controllate prima della partenza (per i bambini consigliato il casco).

Viene assicurata la presenza della Protezione Civile, e dei Volontari del G.S. OLANG

per info 348 8209405