ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. NOMINA SCRUTATORI

Pubblicata il 07/04/2015

In occasione delle prossime Elezioni Regionali, fissate per domenica 31 maggio 2015, per la costituzione dei seggi elettorali necessitano numero  114  scrutatori (n. 112 sezioni normali e n. 2 sezioni ospedaliere).
Possono essere nominati esclusivamente i cittadini già compresi nell’albo degli scrutatori attualmente composto da n. 860 cittadini elettori.

L’impegno richiesto allo scrutatore riguarda le giornate di:
- sabato 30 maggio dalle ore 16.00:  costituzione del seggio  e vidimazione delle schede elettorali;
- domenica 31 maggio dalle ore 7.00 alle ore 23.00 per le operazioni di votazione e poi a seguire ininterrottamente fino alla chiusura delle operazioni di spoglio.

Alla nomina degli scrutatori provvederà la Commissione Elettorale Comunale (email: cec@comune.montebelluna.tv.it) costituita a norma di legge,  in una giornata compresa tra il 6 e l’ 11 maggio 2015, preannunciata 2 giorni prima con manifesto che verrà affisso all’albo pretorio del Comune.