AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER CONCORRERE ALLA ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL "CONSORZIO DEL BOSCO MONTELLO"

Pubblicata il 02/03/2015
Dal 02/03/2015 al 12/03/2015

Avvio della procedura per concorrere alla elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Bosco Montello.

Chiunque vi abbia interesse può presentare la propria candidatura devono far pervenire apposita domanda sottoscritta, indirizzata al Sindaco, contenente DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, resa sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Per la compilazione della domanda può essere utilizzato il modello allegato al presente Avviso.

La domanda deve essere corredata da:
  • Le domande di candidatura, corredate della predetta documentazione, devono essere presentate all'Ufficio Incontracomune entro le ore 12.00 del 12 marzo 2015.