AVVISO ALLA CITTADINANZA ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI

Pubblicata il 06/06/2014
Dal 06/06/2014 al 31/07/2014

SI RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA

Che e’ indetta la procedura per l'assegnazione in concessione, per anni 99 (novantanove), mediante asta pubblica di aree destinate alla realizzazione di tombe di famiglia interrate presso il settore “L” del cimitero comunale del capoluogo.
Trattasi di n. 12 aree per costruzioni di tombe di famiglia interrate, numerate progressivamente,  n. 9- 10-11-12-13-14 -15-16-17-18-19-20.
La superficie delle aree da assegnare per ogni lotto per tombe a terra è di mq. 10.95.
Il prezzo a base d’asta per ogni singolo lotto è di € 11.500,00.
In ogni area è prevista la realizzazione di una tomba da 6 o da 8 posti.
L’area cimiteriale è concessa a persone singole residenti nel Comune di Montebelluna.
Non possono partecipare all’asta
- i componenti dello stesso nucleo familiare;
- coloro che sono già concessionari di altre analoghe concessioni presso il Cimitero Comunale di Montebelluna.
Ciascun concorrente può chiedere di partecipare alla gara per una sola assegnazione e presentare una sola offerta.
Non saranno considerate in alcun modo ai fini dell’assegnazione  eventuali domande o richieste scritte di aree cimiteriali che fossero state formulate precedentemente alla pubblicazione del presente avviso.
Il soggetto interessato per prendere parte alla gara, dovrà far pervenire una busta, contenente i documenti richiesti nell’avviso d’asta, a mezzo raccomandata postale, posta celere, corriere autorizzato o a mani all’indirizzo: Comune di Montebelluna, Corso Mazzini 118, 31044 MONTEBELLUNA (TV),  entro e non oltre le ore 12.00 del 31/07/2014
Farà fede la data di ricevimento.
L’avviso di asta pubblica unitamente agli allegati è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, e sul sito del Comune nella sezione “bandi e concorsi”.
L’avviso, i suoi allegati, lo schema dell’atto di concessione sono a disposizione presso il Servizio Cimiteriale corso Mazzini, 91  nei seguenti giorni:
lunedì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,45 - tel 0423/617514 e sul sito internet www.comune.montebelluna.tv.it