ENERGY DAY - Incontro tecnico sull'efficienza nella scuola "Arcobaleno" di Busta

Pubblicata il 14/05/2014
Dal 25/05/2014 al 25/06/2014

Visita guidata presso l'innovativa scuola per l'infanzia di Busta, costruita secondo il protocollo Leed, durante la quale sarà curato un approfondimento tecnico sulla qualità dell'involucro edilizio, sulle scelte adottate per ottenere il confort negli ambienti, sull'impiantistica ad alta efficienza ottenuta anche grazie all'impiego di fonti rinnovabili. Data la natura dei contenuti, l'incontro è principalmente rivolto a tecnici edili e impiantisti, nonché agli studenti di architettura e ingegneria, come a quelli degli istituti tecnici di settore.

Data e ora evento: Mercoledì 25 giugno 2014 dalle ore 15:00 alle ore 17:30

E' gradita la conferma di partecipazione.

Ing. Mirco Cavallin - tel. 0423-617507 - mail: edifici@comune.montebelluna.tv.it

foto scuola di Busta foto scuola di busta - interno foto scuola Busta - interno