BANDO "SUPER G" PER GIOVANI IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI

Pubblicata il 21/03/2012
Dal 21/03/2012 al 30/04/2012

Lunedì 26 marzo alle ore 20.45 Auditorium Biblioteca di Montebelluna presentazione del progetto Bando "Super G" dedicato ai giovani imprenditori e ai professionisti.
Il bando, promosso dalla fondazione “La Fornace dell’Innovazione” con l'adesione del Progetto Giovani Area Montebellunese (capofila il Comune di Montebelluna) è finalizzato a sostenere i migliori progetti di nuova impresa o di attività professionale mediante premio in denaro, erogazione di un finanziamento bancario dalla durata di 5 anni, servizi di accompagnamento e formazione, nonché, uffici attrezzati ad ospitare nuove imprese.

Ai migliori tre progetti d'impresa, in particolare, la Fondazione destinerà un voucher del valore massimo di euro 5.000 cadauno da scontarsi sui costi di incubazione del primo biennio. I progetti di impresa che parteciperanno al bando, ma non risulteranno aggiudicatari dei premi, avranno comunque la possibilità di definire con la Fondazione percorsi di formazione e accompagnamento.
Durante la serata di presentazione, con ingresso libero e aperta a tutti i cittadini interessati,  i tutors della Fondazione La Fornace dell’Innovazione di Asolo presenteranno il bando, permettendo di capire quali sono le modalità per accedervi, le agevolazioni economiche, le opportunità e i servizi dedicati ai nuovi imprenditori;   ci sarà, inoltre,  la testimonianza di un'impresa che sta usufruendo dell'Incubatore.

Per info:
Fondazione La Fornace dell’Innovazione, t. 0423 951 611; info@fondazionefornace.org
Per bando e modulistica: http://www.fondazionefornace.org/notizia.asp?cod=770

Referente per il Comune di Montebelluna:
Roberta Torresan
Urban Center