CONTROLLO SULLO STATO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI

Pubblicata il 10/01/2013

Si informa che la Provincia di Treviso ha predisposto una serie di controlli presso gli impianti termici civili che consistono nella verifica  strumentale del rendimento di combustione  e nella verifica documentale del libretto centrale o di impianto e sulla documentazione relativa allo stesso( dichiarazioni di conformità, ecc) .
Il controllo è obbligatorio per tutti gli impianti termici e non comporta alcun costo per l'utente.
I responsabili degli impianti termici soggetti al controllo verranno preavvisati tramite lettera della Provincia nella quale viene specificato, oltre ai riferimenti degli uffici provinciali competenti, il nominativo del verificatore provinciale incaricato del controllo, che sarà munito di tesserino di riconoscimento.