AL LAVORO IN BICICLETTA: CHI SCEGLIE LA BICI MERITA UN PREMIO

Pubblicata il 05/10/2011
Dal 05/10/2011 al 03/12/2011

Torna l'ormai consueto appuntamento con il concorso "Al lavoro in bicicletta" riservato a chi utilizza la bicicletta per recarsi al lavoro.

Il concorso si svolge dal 1 ottobre al 3 dicembre 2011. Possono partecipare tutti i lavoratori residenti nel Comune di Montebelluna oppure i pendolari con contratto di lavoro nel Comune di Montebelluna. Come partecipare? Trovare un partner (amico, collega, conoscente...) per creare un bici team. Ogni membro del team concorre autonomamente, anche su luoghi di lavoro, orari o percorsi diversi. E' sufficiente, poi, iscriversi utilizzando il modulo allegato, da consegnare a partire dal 1 ottobre fino al 31 ottobre 2011 allo sportello IncontraComune. Quindi è necessario recarsi al lavoro in bicicletta per almeno 20 volte nel periodo dedicato al concorso (mesi di ottobre e novembre)
Verranno riconosciuti dei premi di partecipazione ai primi 50 concorrenti che raggiungono l'obiettivo e riconsegnano la scheda di partecipazione debitamente completata. Tutti coloro che riconsegnano la scheda completa partecipano all'estrazione dei seguenti premi finali: un soggiorno di una settimana breve sul WEISSENSEE (Slovenia)
un weekend sul WEISSENSEE (Slovenia)
altri premi in palio offerti dalle aziende locali operanti nel settore bici
La consegna dei premi di partecipazione e l'estrazione dei premi finali avrà luogo mercoledì 7 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare - Loggia dei Grani
La domanda in allegato contiene il regolamento integrale.

Ente Erogante  Comune di Montebelluna
Indirizzo  Sede Municipale - Corso Mazzini 118 - 31044 Montebelluna
Comune  Montebelluna
Orario di Apertura  da lunedì a venerdì 9,00 - 12.45; sabato 9,00 - 12,00; mercoledì 9,00 - 18.15