DANCE RAIDS MONTEBELLUNA - Nelken Line - in collaborazione con Operaestate Festival Veneto

Pubblicata il 24/06/2019

Mercoledì 10 luglio, lunedì 15 luglio, ore 18.30- 20.00 Memoriale Grande Guerra
e  Venerdì 19 luglio ore 21.00, Piazza Dall'Armi a Montebelluna.
Call rivolta a tutti i cittadini di Montebelluna e dintorni. Cerchiamo 20 persone che abbiano voglia di partecipare alla coreografia ideata da Pina Bausch e che riproponiamo il 19 luglio in piazza a Montebelluna con la danzatrice Marigia Maggipinto.
Non serve essere ballerini, basta aver voglia di partecipare!
L'iniziativa è gratuita.
 
In collaborazione con Operaestate Festival Veneto. Conferma la tua partecipazione agli incontri inviando entro il 30 giugno una mail a cultura@bibliotecamontebelluna.it
 
Un programma al femminile abita la Piazza di Montebelluna attraverso le coreografie di autrici di tre diverse generazioni. Per celebrare i 10 anni della Fondazione Pina Bausch, Marigia Maggipinto, danzatrice di Pina Bausch dal 1989 al 1999, allestisce con i cittadini di Montebelluna la Nelken Line e crea per l’occasione un assolo inedito.
 
Se vuoi vivere da protagonista la Nelken Line, partecipa ai due incontri che si terranno al MEVE - Memoriale Veneto della Grande Guerra mercoledì 10 e lunedì 15 luglio alle 18.30. Potrai imparare la coreografia così da poterla realizzare in prima persona nello spettacolo serale del 19 luglio!

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto