NUOVO AVVISO per la formulazione di una graduatoria relativa al progetto “Pubblica utilità e cittadinanza attiva 2018”

Pubblicata il 14/11/2018

Il presente avviso annulla e sostituisce il precedente pubblicato in data 03/10/2018.

Con Decreto n.670 del 07.08.2018 la Regione Veneto ha approvato e finanziato il progetto: “Green Future – Area Pedemontana" (337-0002-624-2018) presentato da Contarina S.p.A. per conto dei Comuni aderenti e finalizzato all’inserimento di n.20 persone a Lavori di Pubblica Utilità, a valere sul
“POR FSE 2014/2020 -Asse II, Obiettivo Tematico 9 “Promuovere l’inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione - Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE1304/2013. - Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - Anno 2018”, di cui alla deliberazione della Giunta Regionale Veneto 624/2018.

Per tale progetto, che vede coinvolti Contarina (soggetto proponente), EOS Cooperativa Sociale (partner operativo obbligatorio e partner operativo aziendale) e il Consorzio In Concerto Società Cooperativa (ente accreditato per il lavoro), viene indetta una selezione pubblica finalizzata a individuare persone residenti o domiciliate nei Comuni di: Possagno, Paderno del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Crespano del Grappa, Maser, Fonte, Borso del Grappa, Crocetta del Montello, Cornuda, Pederobba, San Zenone degli Ezzelini, Asolo e Montebelluna che saranno destinatarie della misura di politica attiva del lavoro, come di seguito specificata.

Con Deliberazione di Giunta Municipale n. 170 del 01 ottobre 2018 l’Amministrazione Comunale di Montebelluna ha formalmente aderito al progetto “pubblica utilita’ e cittadinanza attiva 2018”” promosso da Contarina S.p.A..

Per maggiori informazioni si veda la sezione relativa al bando