Avviso selezione componenti Commissione Locale per il Paesaggio - riapertura termini

Pubblicata il 09/02/2018
Dal 09/02/2018 al 10/04/2018

Avviso selezione componenti Commissione Locale per il Paesaggio - riapertura termini

L'Amministrazione di Montebelluna ricerca candidati per la nomina a componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.
La composizione, la durata, le modalità, le attribuzioni e il funzionamento della Commissione, sono disciplinati dal vigente Regolamento per la Commissione Locale del Paesaggio, approvato con deliberazione consiliare n. 99 del 22/12/2016.

Tali componenti dovranno essere di qualificata e documentata esperienza e conoscenza nelle materie attinenti il paesaggio nella accezione più ampia (storica, culturale, ambientale, socioeconomica, documentaria).

I membri della Commissione durano in carica per la durata del mandato elettorale in cui sono nominati e comunque non più di cinque anni e sono rieleggibili una sola volta.
Sono considerati dimissionari i membri che, senza giustificato motivo, risultino assenti per tre sedute consecutive.

La partecipazione ai lavori della Commissione, come previsto dall'art. 183, comma 3, del D.Lgs 42/2004 e ribadito dall'art. 4 del Regolamento comunale, non dà luogo alla corresponsione di alcun compenso.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice su modello allegato al presente avviso, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Montebelluna, Corso Mazzini 118, 31044 Montebelluna (TV) e pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 10 aprile 2018.

In allegato l'avviso di selezione e il modello di domanda.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto