Domani a Montebelluna l'ex tennista Mara Santangelo per presentare il suo libro “Machpoint”

Pubblicata il 04/11/2017

Domenica 5 novembre alle 21.00 al Museo dello Scarpone

E' attesa per domani sera, domenica 5 novembre alle 21.00, presso il Museo dello Scarpone a Montebelluna, l'ex tennista italiana vincitrice in doppio al Roland Garros 2007, Mara Santangelo.

La serata è promossa da Blue deep diving, il Tennis Club Ostani in collaborazione con la Fondazione del Museo dello scarpone e della calzatura sportiva e con il patrocinio del Comune di Montebelluna.

L'atleta arriva a Montebelluna per presentare il suo secondo libro “Machpoint – Il gioco della vita” con la prefazione di Gianni Rivera e la collaborazione di Sara Errani e della campionessa olimpica di scherma Bebe Vio.

Il libro non è un manuale sul tennis e neppure il racconto della carriera di una delle più grandi campionesse italiane della racchetta ma è un libro sulla passione e sulla motivazione, doni preziosi che, se coltivati con caparbietà, sono in grado di condurci dove non immaginiamo di poter arrivare.
Mara Santangelo, oggi coach di giovani promesse, offre preziosi consigli - sperimentati nei successi sportivi e nella vita di tutti i giorni - per migliorare se stessi in ogni ambito, realizzare in pienezza la propria esistenza e vivere in modo più appagante.

Interverrà l'assessore allo sport, Elisa Gobbo; presenta il consigliere FIT veneto, Fabrizio Montenero.