AVVISO PUBBLICO per la MANIFESTAZIONE di INTERESSE al fine della FORNITURA GRATUITA DI VARI MATERIALI DA INSERIRE NELLA NUOVA MOSTRA “I VIAGGIATORI DEL COSMO. METEORITI & CO.” PRESSO IL MUSEO CIVICO.

Pubblicata il 07/09/2017

Il Comune di Montebelluna, nella necessità di dotare la nuova mostra di prodotti multimediali, di apparati grafici e di materiali per l’allestimento, intende verificare la disponibilità esistente da parte di privati ad offrirsi per eseguire la fornitura, l’installazione e la manutenzione gratuita di materiali inerenti la nuova mostra “I VIAGGIATORI DEL COSMO. METEORITI & CO.” PRESSO IL MUSEO CIVICO.

Le offerte avranno come oggetto la fornitura, l’installazione e la manutenzione gratuita di (a scelta):
  • prodotti multimediali,
  • apparati grafici,
  • materiali per l’allestimento (materiale illuminotecnico, strutture lignee, pannelli etc.).
Tali beni si considerano ceduti al Comune di Montebelluna per tutta la durata della mostra (fino al 28 luglio 2019).

La   documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 18 settembre 2017, e dovrà avere il seguente oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL FINE DELLA FORNITURA GRATUITA DI VARI MATERIALI DA INSERIRE NELLA NUOVA MOSTRA “I VIAGGIATORI DEL COSMO. METEORITI & CO.” PRESSO IL MUSEO CIVICO”