Fine anno scolastico: il ringraziamento agli addetti alla vigilanza del trasporto scolastico

Pubblicata il 04/07/2017

L’assessore all’istruzione, Claudio Borgia, ha incontrato gli addetti alla sorveglianza negli istituti scolastici.

Con la fine dell'anno scolastico si è concluso anche il servizio degli addetti alla vigilanza che l'assessore alla pubblica istruzione di Montebelluna, Claudio Borgia, ha nei giorni scorsi incontrato in municipio per fare il punto della situazione sull'attività prestata.

Si tratta di dieci persone che il Comune di Montebelluna aveva selezionato anche quest’anno per svolgere il servizio di vigilanza e la sorveglianza degli alunni presso gli edifici scolastici, negli autobus ed in altri servizi comunali.

Se come amministratori siamo quotidianamente tranquilli che i nostri bambini e ragazzi sono sicuri durante il trasporto scolastico è anche grazie alla vostra presenza e al vostro servizio – ha commenta l'assessore Claudio Borgia rivolgendosi agli addetti presenti -. E' stato un anno con molte soddisfazioni, pochi problemi e risolti temepstivamente grazie ad un ottimo lavoro di squadra.

A partire dal prossimo anno, oltre agli addetti che si renderanno disponibili, abbiamo intenzione di inserire un operatore “jolly” che avrà il compito di passare nei vari mezzi a rotazione in modo da tenere a bada eventuali situazioni complicate che possono verificarsi nel caso di ragazzini un po' più vivaci”.