Giovedì Musicali – In centro tutta un'altra musica

Pubblicata il 15/06/2017
Dal 15/06/2017 al 27/07/2017

Si rinnova anche quest'anno la grande avventura di "Giovedì in centro tutta un'altra musica", la più grande kermesse urbana ideata dai commercianti associati a il Mosaico, giunta oramai alla quattordicesima edizione e che promette ancora una volta di emozionare e far incontrare musica, danza, sport ed arte con lo shopping in libertà.

OGNI GIOVEDI'
SEDESE e PIAZZA NEGRELLI
Animazione con "Le fate in festa" - Attrazioni per bambini: jumping, saltarello, scivolo gigante e giostra dei cavalli

Esibizione e workshop di skateboard a cura della Speed Park Skateboarding ASD

MUSEO DELLO SCARPONE
Apertura speciale di Villa Zuccareda Binetti: paesaggio, degustrazioni, musica, Sportsystem e Museo

15 GIUGNO
PIAZZA TOMMASEO
ESIBIZIONI CINOFILE
A cura della squadra sportiva nucleo cinofilo della Ass.Naz. Polizia penitenziaria.
Esibizioni con cani addestrati per promuovere il rispetto dell'animale e di creare un rapporto equilibrato uomo/cane.

VIA GARIBALDI
MOSTRA MERCATO DEL VINILE

22 GIUGNO
40° ANNIVERSARIO MONTERUGBY
"Touch by night" in occasione del 40° anniversario della fondazione del Rugby Montebelluna esibizione di Touch Rugby in piazza

FAKIR SHOW
Morris e Genny presentano il FAKIR SHOW con il mangiafuoco ed un intreccio emozionante con le "Fate in festa" che presentano il loro spettacolo JASMIN ed ALADIN

29 GIUGNO
PIAZZA TOMMASEO
GIMCANA IN VESPA
Gimcana in Vespa su tracciato a cura del Vespa Club Montebelluna

PIAZZA J. MONNET
BANDA DI MONTEBELLUNA
Intrattenimento con le note della Banda Musicale Città di Montebelluna

6 LUGLIO
PRESENTAZIONE PALIO
Presentazione ufficiale della 28° edizione del Palio del Vecchio Mercato
che si svolgerà dal 29 Agosto al 4 Settembre 2017

BUIO PALCO
Concerto della Rock Band Buio Palco

I FRATELLI AL
Spettacolo di giocoleria e gag per divertire il pubblico adulto e stupire i più piccini

13 LUGLIO
PIAZZA D'ANNUNZIO
ALESSANDRO RUDELLI LIVE
Concerto del cantautore montebellunese
Alessandro Rudelli

PIAZZA D'ANNUNZIO
ESIBIZIONI CINOFILE
A cura della squadra sportiva nucleo cinovilo della Ass. Naz. Polizia penitenziaria

MARCO E FRANCESCO
Teatro Comico con il duo Marco e Francesco

PIAZZA DALL'ARMI
GOSPEL AND MORE
Concerto del coro Gospel and more di Montelluna che dal 2008 canta brani Gospel, Spiritual ma anche Pop Jazz e Funky che vengono eseguiti sia a cappella che con accompagnamento strumentale.

20 LUGLIO
MESTIERI ARTIGIANI
Ferro battuto, mosaico, pasticceria, calzature, ceramica, tappezzeria, sono le dimostrazioni mestieri che Confartigianato porterà in piazza per dare testimonianza della bellezza che esce, ancora oggi, dalle mani sapienti degli artigiani.

MUSEO DI STORIA NATURALE DI MONTEBELLUNA
Ultima seratain compagnia del Museo di Storia Naturale

27 LUGLIO
COMUNICATION