Fruitmarket: in centro una domenica alternativa per i giovani

Pubblicata il 19/05/2017

Nell'ambito delle iniziative per la valorizzazione del centro, c'è attesa, in città, per la prima edizione montebellunese dell'evento Fruitmarket organizzato con il patrocinio del Comune di Montebelluna.

Dalle 16.00 fino a mezzanotte Piazza Marconi (dietro la Loggia) si trasformerà per un pomeriggio in un vero e proprio aperitivo all'interno di un mercato della frutta, dove la musica ed i colori creeranno un evento unico in vero stile Boqueria di Barcellona. Interverranno diversi dj set (Michael Salamon, Tommy De Sica, Alec Doll, Incept, Niky Lake, Overstreet, Curtis, Dario C & Regi, Ken Type).

“Confidando nel bel tempo, ci auguriamo che questa manifestazione, già collaudata in altre cittadine della zona, possa essere gradita anche nella nostra città che, dopo l'intervento di pedonalizzazione del centro, be si presta ad ospitare eventi del genere, offrendo ai ragazzi opportunità di convivialità e divertimento sotto casa”, commenta l'assessore Dino Bottin.