Stelle al merito del lavoro: anche due montebellunesi ricevono l'illustre riconoscimento

Pubblicata il 03/05/2017

Daniele Quaggiotto e Alessio Tosatto premiati a Mestre. Presente anche l'assessore Maria Bortoletto.

Si tratta di Daniele Quaggiotto e di Alessio Tosatto entrambi montebellunesi. Alla cerimonia era presente anche l'assessore Maria Bortoletto che ha espresso grande apprezzamento per i due riconoscimenti.

Daniele Quaggiotto

57 anni, sposato e padre di due figli. Lavora dal 1987 a Treviso nella ditta “Sogea S.R.L. software per la gestione aziendale“. Oltre al lavoro ha prestato servizio come animatore liturgico nella parrocchia di Montebelluna-Mercato Vecchio per 9 anni, e per 17 anni come maestro di coro e organista nella parrocchia di Coste di Maser. Sempre nell’ambito della parrocchia, durante le attività svolte da giovane come animatore è nata la sua passione per la montagna che tuttora coltiva nel tempo libero insieme alla moglie.

Alessio Tosatto

57 anni, sposato e padre di due figli. Ha iniziato la carriera profesionale com operaio presso la ditta OIMA spa, dove ha prestato servizio per 26 anni. Ha quindi lavorato per un anno circa come addetto all'ufficio acquisti presso la Galdi srl, quindi per due anni come responsabile dell'officina meccanica per lavorazioni di precisione presso la Cr srl e dal 2006 ad oggi di nuovo presso la Galdi srl come responsabile della sicurezza, ambiente e servizi generali.