TU CHE TOPO SEI? Laboratorio di illustrazione per bambini

Pubblicata il 20/04/2017

Mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 16.30, la biblioteca di Montebelluna propone un laboratorio pomeridiano per bambini curato dall’illustratrice Lisa D’Andrea, autrice con Giovanna Zoboli del libro “Il topo che non c’era”(Topipittori edizioni). Sarà un'occasione per i bambini di incontrare dal vivo l'illustratrice, lavorarci insieme, capire come nascono i suoi topi per arrivare a realizzare il proprio tipo di topo.

Laboratorio su iscrizione, dedicato ai bambini delle classi I e II della scuola primaria. Costo 3 €. L’attività è della durata indicativa di un’ora e mezza.

Mercoledì 26 aprile 2017 – ore 16.30

Foyer della Biblioteca Montebelluna

TU CHE TOPO SEI?

Laboratorio di illustrazione per bambini

A cura di Lisa D’Andrea, illustratrice del libro “Il topo che non c’era”, scritto da Giovanna Zoboli ed edito da Topipittori

Ingresso a pagamento su prenotazione. Laboratorio per bambini della scuola primaria, classi I e II.

Per info e prenotazioni

Biblioteca comunale di Montebelluna, Largo Dieci Martiri, 1 – 31044 Montebelluna

ragazzi@bibliotecamontebelluna.it