I SEGRETI DEL LEGNO: giovedì 20 aprile 2017 dalle ore 20 alle ore 22

Pubblicata il 19/04/2017

Terzo appuntamento promosso dal Museo di Storia Naturale e Archeologia in collaborazione con la Confartigianato AsoloMontebelluna.

 

E' in programma per domani, giovedì 20 aprile, il terzo appuntamento promossa dal Museo di Storia Naturale e Archeologia in collaborazione con la Confartigianato AsoloMontebelluna.

Fresco, nodoso, morbido, compatto, beige, nero, risonante, assorbente, artistico, strutturale. Il legno, la parte solida che sostiene la pianta, presenta una eccezionale varietà dalla straordinaria importanza per la scienza e per l'uomo. Una serata che partendo dalle competenze scientifiche del museo ci permette di scoprire i mille usi di questo incredibile e versatile materiale naturale, attraverso le mani sapienti degli artigiani.

L'evento è realizzato in collaborazione con Confartigianato AsoloMontebelluna e di Quaggiotto Sante della ditta Falegnameria Quaggiotto Sante Arredamenti Srl di Montebelluna. La serata è rivolta ad adulti e ragazzi a partire dalla prima media. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni scrivere a info@museomontebelluna.it oppure telefonare allo 0423 300465.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto