Processioni del venerdì santo: cambia la viabilità in città

Pubblicata il 12/04/2017

Chiusure parziali coordinate dal Comando di Polizia Locale e dalla Protezione Civile.

 

In vista delle tradizionali processioni religiose promosse dalla parrocchie in occasione del venerdì santo (14 aprile) il Comune di Montebelluna ha emesso alcune ordinanze per la regolamentazione del traffico. Queste nello specifico le modifiche della viabilità coordinate dal Comando di Polizia Locale e dalla Protezione Civile.

 

In centro

  • dalle 22.15 alle 22.30 è sospeso il traffico veicolare lungo il percorso piazza Furlan, via Montegrappa e ospedale civile di Montebelluna.

 

A Biadene

  • dalle 10.20 alle 11.00 è sospeso il traffico veicolare lungo il percorso dalla Chiesa di Biadene, via Moretti, Stradone del Bosco, Caonada e la Chiesa di Caonada.

  • Dalle 21.30 alle 22.30 è sospeso il transito veicolare lungo il percorso dalla Chiesa di Biadene, via Feltrina centro, via Pretura vecchia, via Moretti, via Garioni, via Feltrina centro e la Chiesa di Biadene.

 

A Busta-Contea

  • dalle 20.40 alle 22.40 è sospeso il transito veicolare lungo il percorso via Calmaggiore, attraversamento via delle Piscine e via Contea.

 

A Caonada

  • dalle 21.30 alle 22.30 è sospeso il transito veicolare lungo il percorso dalla Chiesa di Caonada, via Capitello, via Isonzo e ritorno fino alla Chiesa di Caonada.

 

A Guarda

  • dalle 20.30 alle 21.45 è sospeso il transito veicolare lungo il percorso da via delle Ginestre, il campo sportivo, via Maltoni, via Feratine, via Marcinelle, via Barche, via Confine, via Tronconi, via Cal di Piazza, via Risorgimento e la Chiesa di Guarda.

 

A San Gaetano

  • dalle 21.15 alle 22.15 è sospeso il transito veicolare sul percorso lungo le Vie San Gaetano, Giotto, Picasso, Borgo Innocenti, attraversamento di Via San Gaetano, Lazzaretto, San Lazzaro, Lazzaretto, San Gaetano, fino alla chiesa.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto