Via Piave al buio nei prossimi giorni a causa di un guasto imprevisto

Pubblicata il 10/03/2017

Si informa che, a causa di un guasto tecnico occorso nella mattinata di oggi all'impianto di illuminazione pubblica in via Biagi, il servizio non sarà in funzione durante il week end in attesa che venga consegnato il pezzo di ricambio per la manutenzione già richiesto.

L'assenza di illuminazione pubblica interesserà via Piave nel tratto tra via Biagi e I Pilastroni, compresa piazza Parigi. Sarà invece illuminata e senza problemi l'area di via Piave vicino alla stazione.

Ad essersi guastata è una centralina elettronica. Gli uffici hanno in mattinata chiamato più ditte che in questi casi possono fornire una risposta ma nessuna di queste aveva il pezzo in casa perchè ormai la tendenza è quella di non avere più magazzino. Quindi si è comunque ordinato il pezzo da sostituire e ne è previsto l'arrivo e l'installazione lunedì mattina.

Si chiede scusa ai cittadini, pregandoli di portare pazienza ma, nonostante il'intervento tempestivo degli uffici comunali, I tempi di riparazione dipendono dalle aziende esterne.

Si è chiesta massima urgenza e per lunedì la centralina sarà di nuovo in funzione.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto