ASPETTANDO IL NUOVO ANNO - Musica e teatro per vivere insieme le feste

Pubblicata il 23/12/2016

Ritornano tanto attesi gli Eventi di Fine Anno promossi dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Montebelluna. Il programma apre con la comicità giocosa del gruppo teatrale Oberon, a seguire la tradizionale esibizione della Banda della Città di Montebelluna e del Gruppo Majorettes, che intratterranno il pubblico con la loro marcia musicale.

Per finire e, soprattutto, per cominciare, le sinfonie orchestrali dei due grandi Concerti di Fine Anno con l’Orchestra G. Legrenzi e il Concerto d'Epifania con il Coro e Orchestra del Duomo di Montebelluna.

Con gli auguri più sentiti e forieri di ogni bene, il Sindaco Marzio Favero, l'Assessore alla Cultura Debora Varaschin e l'Amministrazione Comunale invitano la cittadinanza a partecipare agli eventi.

Lunedì 26 dicembre 2016

RISO FA BUON SANGUE

La comicità per la promozione della donazione del sangue

Oberon Architettura di una primavera

Con la partecipazione di Max Cavallari, Marco Cadorin, Francesco Sartoretto, Paolo Franceschini, Francesco Damiano, Enrico Nadai, Lorenzo Zamboni

Ingresso intero € 10 ridotto € 5 (gratuito fino ai 12 anni e dai 70 anni)

Martedì 27 dicembre 2016
Palamazzalovo – ore 20.45
A SPASSO TRA SOGNO E REALTA'...
Banda Musicale Città di Montebelluna e Gruppo Majorettes

Dirige M° Favaro Luigino

Presenta la serata Elisa Carrer

Mercoledì 28 dicembre 2016
“Con ‘sti ciari de luna”. Luci (poche) & ombre (tante) sulle crisi della vita

I Sgrafalopa Cantastorie del Montello

Un viaggio, in lingua veneta, con letture, canzoni, proiezioni, attraverso i tanti “ciari de luna”, non solo economici, che, col passare degli anni, si presentano nel corso della nostra vita. Saper ridere dei nostri difetti e delle nostre debolezze è un modo che ci aiuta ed affrontare i problemi quotidiani col sorriso sulle labbra.

Testi delle letture e delle canzoni, direzione e regia di Mario Callegari

Ingresso € 5,00 (gratuito fino ai 15 anni)

Giovedì 29 dicembre 2016
CONCERTO DI FINE ANNO
Orchestra G. Legrenzi
Musiche di: A.L. Dvořák, G. Rossini, J. Strauss, F. V. Suppé
Dirige M° Antonio Pessetto

Venerdì 30 dicembre 2016
Teatro R. Binotto Villa Correr Pisani – ore 20.45
PENSIONE 'O MARECHIARO

Commedia in due atti di Valerio Di Piramo
Gruppo Teatrale dell'Utem Montebelluna

Una piccola pensione a Genova, e già il nome “O' Marechiaro” dovrebbe chiarire che è gestita da una simpatica famiglia di napoletani, forse un po’ strani. E allora avventori assortiti movimenteranno la scena: due coniugi milanesi, una contessa, un professore, tre suore, due improbabili arabi. Il tutto in un crescendo comico, tutto giocato intorno a un anello, che avrà però un epilogo credibile e avvincente.

Regia Roberto Conte

Venerdì 6 gennaio 2017