HALLOWEEN IN BIBLIOTECA…STORIE PER CHI NON HA PAURA E… MOLTO ALTRO ANCORA

Pubblicata il 27/10/2016

Paura in biblioteca… il foyer della Biblioteca si trasforma nella casa delle streghe!

Doppio appuntamento per Halloween tutto dedicato ai bambini della scuola primaria in Biblioteca Comunale a Montebelluna lunedì 31 ottobre.

Si inizia alle ore 18.00 quando, dopo una sfilata tra gli spazi della biblioteca, i bambini di sei e sette anni potranno assistere alle letture a cura dei lettori volontari. Alle 19.30 invece avrà inizio l’intrattenimento per i bambini dagli otto ai dieci anni classi  III, IV e V della scuola primaria, che prevede letture mostruose, attività orripilanti e uno spuntino da fare assieme con bibliotecari e lettori. Per questo secondo appuntamento la prenotazione è obbligatoria.(contributo richiesto € 5 a bambino).

Info

Biblioteca comunale di Montebelluna, Largo Dieci Martiri, 1 – 31044 Montebelluna

ludoteca@bibliotecamontebelluna.it – 0423.600024

www.bibliotecamontebelluna.it