CONTO CORRENTE PRO TEREMOTATI: RACCOLTI FINORA 17MILA EURO

Pubblicata il 18/10/2016

Aggiornato l’ammontare raccolto attraverso il conto corrente attivato dal Comune di Montebelluna.

Quasi 17mila euro. A tanto ammonta per ora la somma raccolta a favore delle popolazioni terremotate attraverso il conto corrente dedicato attivato dal Comune di Montebelluna.

Come era stato annunciato, l’importo versato nel conto viene aggiornato e reso pubblico ogni settimana. Al 14 ottobre la somma raccolta grazie alle donazioni è di 16.888,69 euro.

Il Conto corrente su cui è possibile effettuare il versamento, con la causale “Raccolta fondi per terremoto” è il seguente: IBAN IT80 K062 2512 1861 0000 0000 177 acceso con Cassa di Risparmio del Veneto ed intestato a “Comune di Montebelluna – Emergenza Terremoto Centro Italia”

Per eventuali bonifici dall’Estero il codice BIC è: IBSPIT2P

Le donazioni potranno essere fatte da privati e da aziende, da singoli cittadini o associazioni.