MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER LA RIQUALIFICAZIONE DI VIA TRIPOLI E IN ALTRE ZONE PER IL RIPRISTINO DEL MANTO STRADALE

Pubblicata il 08/10/2016

Il ripristino sarà effettuato il 13 ed il 14 ottobre.


 

Stanno procedendo i lavori di asfaltatura e sistemazione della viabilità attorno al centro storico e alla riqualificazione dell'area di via Tripoli. Le operazioni hanno imposto alcune modifiche alla viabilità per cui fino al 20 ottobre prossimo è fatto di divieto di sosta con rimozione forzata sugli stalli parcheggio riservati alle operazioni di carico-scarico e alle moto in Piazza Tommaseo in corrispondenza del civico 6, e sullo stallo di sosta riservato alle operazioni di carico e scarico in via Garibaldi, in corrispondenza dell'intersezione con via Municipio. E' inoltre sospeso il traffico pedonale sul marciapiede a sud di via Garibaldi, dietro Veneto Banca e ristretta la carreggiata stradale di via Garibaldi in corrispondenza dell'intersezione con via Tripoli.

Si avvisa inoltre che il 13 ed il 14 dalle 8.30 alle 18.00 ottobre prossimo in alcune zone della città saranno eseguite le riasfaltature per ripristinare il manto stradale dopo le operazioni di posa delle fibra ottica.

Le aree interessate sono via Manin, Corso Giuseppe Mazzini, Via Montello, Vicolo Boccacavalla in cui sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri per permettere i lavori.

Per lo stesso motivo e con gli stessi orari viene istituito il senso unico in direzione nord-sud in via XXIV Maggio a causa della chiusura della corsia est della stessa via. La deviazione sarà su Corso Mazzini, via Pastro e via Montello.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto