IL TERREMOTO SIAMO NOI: GRANDE SPETTACOLO DI BENEFICENZA A MONTEBELLUNA IL 25 SETTEMBRE A FAVORE DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

Pubblicata il 22/09/2016

ARTISTI COME ANNA MARIA BARBERA (la “Sconsi”), GIGI E ANDREA, MARIELLA NAVA E GLI STREET CLERKS SARANNO TRA I PROTAGONISTI DI QUESTO GRANDE SPETTACOLO

All'evento parteciperanno cantanti, comici, dj ed artisti provenienti da tutta Italia che hanno aderito da subito all’invito giunto dalla cittadina trevigiana. Artisti come la bravissima Anna Maria Barbera (in arte Sconsi), comici del calibro di Gigi e Andrea, Mariella Nava, cantautrice che ha scritto brani straordinari come Spalle al Muro (cantata da Zero a Sanremo), giovani talenti come la band degli Street Clerks (musicisti che arrivano da Xfactor attualmente protagonisti della trasmissione di Sky “E poi c’è Cattelan”), Marco Ferradini con l’immortale Teorema, i Papu, Pistillo (Colorado), da Giorgio Zanetti di Spazio Zelig a Rocco Gigolò (quello del megafono e “Donne!”), e dal vivaio di Sanremo Giovani la cantautrice Miele e l’artista Mahmood. E ancora, Ivan e Cristiano direttamente da Made in Sud ma anche artisti locali come Marco e Francesco. E tantissimi altri.

Una vera e propria maratona tra musica e cabaret alla quale invitiamo tutti a venire e a fare del bene concretamente.
L’ingresso sarà libero, con offerta (non obbligatoria), che sarà raccolta in contenitori trasparenti, collocati in tutti gli ingressi di piazza Negrelli.

Il Sindaco di Montebelluna ha subito accolto con entusiasmo la possibilità di dare un concreto aiuto alle popolazioni interessate dal terremoto dello scorso 24 agosto. "Il Terremoto Siamo Noi" è il nome che hanno scelto per l'intera manifestazione che si svolgerà in piazza Negrelli, collocata in pieno centro di Montebelluna, domenica 25 settembre 2016, dalle 16.00 alle 24.00.

Confidiamo nel successo dell'iniziativa che ci ha visti coinvolti fin dalle fasi iniziali dell'organizzazione assieme alla Pro Loco – spiega l'assessore Dino Bottin – perché crediamo nella bontà e nel valore di questo progetto che, attraverso l'intrattenimento vuole essere dimostrazione di vicinanza alle popolazioni terremotate e strumento per sostenerle economicamente. Montebelluna più volte si è dimostrata sensibile in maniera concreta alle popolazioni colpite da calamità naturali. Mi auguro che anche in questa occasione non ci deluderà!”.

Il terremoto siamo noi”

L'Evento del Nordest per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di Marche Lazio ed Umbria. Da Montebelluna parte l’iniziativa, con la collaborazione di un gruppo di professionisti del settore, di voler realizzare una meravigliosa giornata dedicata alla musica e al cabaret con l'unico, imprescindibile scopo di raccogliere denaro che sarà interamente devoluto ai sindaci dei comuni colpiti di Amatrice, Arquata, Accumoli e Pescara del Tronto.

Ogni centesimo raccolto, sarà tracciabile per mezzo del sito del Comune di Montebelluna che ha aperto un conto corrente apposito per l'evento. L'intero incasso raccolto con le offerte verrà comunicato la sera stessa a chiusura dell'evento.

Conto corrente presso Cassa di Risparmio del Veneto intestato a “Comune di Montebelluna – Emergenza Terremoto Centro Italia” IBAN IT80 K062 2512 1861 0000 0000 177, causale “raccolta per terremoto”, per eventuali bonifici dall’estero il codice BIC è IBSPIT2P.

Trovate tutti i dettagli visitando il sito www.ilterremotosiamonoi.it, la pagina Facebook Il Terremoto siamo Noi, account Twitter Il Terremoto Siamo Noi, mail info@ilterremotosiamonoi.it