Spese sostenute per la mensa scolastica: possibile detrazione nella dichiarazione dei redditi 730 e Unico 2016

Pubblicata il 15/04/2016

Si comunica all’Utenza che, considerata  la possibilità di detrarre le spese sostenute per la mensa scolastica nella dichiarazione dei redditi 730 e Unico 2016, la ditta Gemeaz Elior S.p.A., che gestisce per il Comune la prenotazione e il pagamento dei pasti del servizio ristorazione scolastica comunale, ha predisposto un applicativo con il quale l’utente potrà scaricare autonomamente il documento utile per tale dichiarazione.

Informiamo che da dal 13/04/2016 sarà possibile scaricare la dichiarazione collegandosi al sito scuole.pastel.it accedendo con le proprie credenziali :
1) cliccare sulla voce “Redditi 2015” sul menù a tendina di sinistra
2) verificare i propri dati anagrafici
3) inserire codice fiscale del/i proprio/i figlio/i
4) fleggare l’autorizzazione al trattamento dei dati
5) cliccare su genera per scaricare la dichiarazione

Per ulteriori informazioni è possibile chiedere chiarimenti al seguente indirizzo: daniela.folin@elior.com.

Uff. Servizi  Educativi  e  Trasporto  Scolastico – Comune di Montebelluna - 0423/617290