I CONSIGLIERI IN VISITA AL LICEO LEVI

Pubblicata il 17/10/2015

Stamattina il direttore Toffano ha guidato la vista degli undici consiglieri.

Il consiglio comunale di Montebelluna ha fatto visita questa mattina al nuovo liceo Levi.

Nata qualche settimana fa su iniziativa del presidente del consiglio comunale, Gloria Sernagiotto, la proposta ha coinvolto tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, per offrire la possibilità di visitare la nuova struttura.

I consiglieri comunali sono stati accolti dal dirigente scolastico, Ezio Toffano, che li accompagnati all’interno della struttura in visita ad alcune aule, il laboratorio di informatica e la palestra.

“Ho voluto organizzare questa visita in modo che noi amministratori possiamo conoscere questa nuova struttura, considerata tra gli edifici scolastici più all’avanguardia a livello regionale”.