INFORMAZIONE AI GENITORI DEI BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA INFANZIA AQUILONE

Pubblicata il 18/09/2015

Causa lavori indifferibili per adeguamento sismico dello stabile scolastico si informano i genitori dei bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia Aquilone di S. Andrea che il Comune, per agevolare le famiglie, mette a disposizione un servizio di bus navetta per il trasferimento dei bambini alla nuova Sede. A tal proposito si precisa che, per coloro che non hanno presentato richiesta di servizio di trasporto scolastico comunale casa-scuola e viceversa, ma che hanno segnalato all’Ufficio Scuole del Comune, nel corso dei contatti telefonici intercorsi in questi giorni, la necessità di avere il servizio suddetto per raggiungere le Sedi provvisorie della Scuola dell’Infanzia Aquilone di S. Andrea, che detto servizio viene organizzato come segue:
  • Per i bambini delle Classi A e D che faranno scuola presso la Scuola dell’Infanzia statale Arcobaleno di Busta e per i bambini delle Classi B e C che faranno scuola presso l’ex Asilo parrocchiale di Busta, che il servizio di trasporto verrà assicurato gratuitamente a partire da lunedì 21/09/2015 con PUNTO DI RACCOLTA  DEGLI ALUNNI: AREA EX BESSEGATO (OVE SI SVOLGE LA FIERA RECAM), sita in via Sant’Andrea n. 114.
  • PARTENZA AL MATTINO dello scuolabus: ore 8:30.
  • RITORNO AL POMERIGGIO dello scuolabus dalle due scuole di Busta ore 15:15 con arrivo all’area ex Bessegato alle ore15:30 circa a partire da giovedì 24 c.m.
    Lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23
    il ritorno al pomeriggio verrà garantito negli orari comunicati dalla scuola in data 18 c.m. come segue:

lunedì 21 settembre

uscita ore 12.00 con arrivo all'area ex Bessegato alle ore 12.15
    martedì 22 settembre

uscita ore 13.00 con arrivo all'area ex Bessegato alle ore 13.15
    mercoledì 23 settembre
         uscita ore 13.00 con arrivo all'area ex Bessegato alle ore 13.15

• Si precisa che i genitori dovranno formulare richiesta SCRITTA del servizio di Bus navetta e dovranno assicurare tassativamente la propria presenza (o di un loro delegato) al momento dell’arrivo dello scuolabus all’area ex Bessegato nel pomeriggio.