SEI UN MONTEBELLUNESE CHE VIVE ALL’ESTERO? RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Pubblicata il 14/09/2015

Attivo il questionario per aderire al progetto sui montebellunesi emigrati all’estero promosso da I Trevisani nel mondo assieme all’amministrazione comunale di Montebelluna.

Sei un montebellunese che negli ultimi dieci anni si è trasferito all’estero? Hai voglia di condividere la tua esperienza?

Aderisci al progetto promosso dall’associazione Trevisani nel mondo assieme all’amministrazione comunale di Montebelluna che, in occasione del 30mo0 anniversario dell’associazione sta avviando una raccolta di dati e testimonianze sui molti montebellunesi che negli ultimi anni, per i più svariati motivi, hanno scelto di trasferirsi in un paese straniero.

Il progetto permetterà di avere una fotografia dell’emigrazione attuale e raccoglierà le testimonianze di chi vorrà raccontare la propria storia.

Chi desidera aderire al progetto, fornendo i propri dati o dando disponibilità per raccontare la propria esperienza, può compilare il modulo presente http://www.trevisaninelmondo.it/indagine-giovani-Trevisani-estero.asp nell’ambito dell’iniziativa “Ma ogni lasciato è perso” cui seguirà un successivo contatto da parte dell’associazione Trevisani nel mondo.

Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile contattare la Biblioteca: info@bibliotecamontebelluna.it – 04263.600024