XVI PALIO: COLLABORAZIONE TRA COMUNE ED ENTE PALIO

Pubblicata il 02/09/2015

Manifestazione all’insegna della collaborazione dal punto di vista economico, logistico ed organizzativo.
 Inizia domani il 26mo Palio del Vecchio Mercato. E’ quasi tutto pronto. L’ente Palio, assieme all’amministrazione comunale, stanno ultimando gli ultimi dettagli prima dell’avvio dei festeggiamenti.
“Anche quest’anno i preparativi si cono svolti all’insegna della collaborazione tra amministrazione comunale e l’ente Palio – spiega il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero - . All’ente l’amministrazione ha rinnovato il supporto, sia in termini economici (è stato confermato il contributo), sia intermini logistici con il servizio dei tecnici, della Protezione civile e dei vigili del fuoco. L’impegno è stato anche dal punto di vista organizzativo, vista la concomitanza con le opere di riqualificazione delle piazze. Ci siamo impegnati a posticipare i lavori in piazza Negrelli e Marconi e ad accelerare quelli in viale della Vittoria per intralciare il meno possibile lo svolgersi della manifestazione e far sì che possa svolgersi nella maniera più regolare possibile”.