ASFALTATURE: APPROVATO IL PROGETTO DEFINITIVO PER 300MILA EURO

Pubblicata il 31/08/2015

I lavori partiranno nel giro di un paio di mesi.

 

La Giunta comunale ha approvato oggi il progetto definitivo dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali – asfaltature 2015.

Saranno interessati dall’asfaltatura le seguenti strade:

-          Via Bassanese, nel tratto da via Monte Nero a via Castellana

-          Via Montegrappa, dal civico 2 all’incrocio con via Togliatti

-          Via Picciol, da via Sant’Andrea allo spaccio Coupè e nel tratto dal civico 52 a via Storta e nel tratto da via Sant’Andrea a via Storta

-          Via general Fiorone, presa XVIII

-          Marciapiede di via Feltrina Nord

Le opere avranno un costo complessivo di 300mila euro resi disponibili per interventi di asfaltatura stradale. Nel prossimo futuro altri 200mila euro saranno investiti per altre asfaltature cosicché quest’anno la somma investita dal Comune sarà di 500mila euro.

“La scelta di riasfaltare ed eseguire alcuni interventi mirati a garantire la sicurezza e la pubblica incolumità sulle vie comunali è stata valutata secondo un criterio di precarietà dello stato di manutenzione e tenendo conto del flusso del traffico esistente - commenta l’assessore ai lavori pubblici, Renato Rebellato. L’investimento è stato possibile grazie al grande lavoro fatto dall’amministrazione per creare risparmi ed ottenere risorse disponibili da impiegare in città. Oltre a queste strade, i cui lavori partiranno entro un paio di mesi, dopo l’assegnazione del bando, abbiamo in previsione anche altri interventi su altri tratti cittadini in modo da estendere il livello di sicurezza nelle strade comunali”.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto