IL COMUNE STA PRENDENDO ACCORDI CON LA SECONDA DITTA IN GARA PER LA RIPRESA DEI LAVORI DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI SAN GAETANO

Pubblicata il 30/06/2015

L’annuncio è stato dato ieri durante l’incontro tra la giunta comunale Comitato civico di Guarda-Sant’Andrea

 

Nel corso dell’incontro di ieri tra la giunta comunale di Montebelluna ed il Comitato civico di Guarda-Sant’Andrea, il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, ha annunciato che è in fase di definizione la ripresa dei lavori presso le scuole elementari della frazione.

Si sta concludendo il rapporto con la ditta precedente - ha spiegato il sindaco - attraverso la definizione dello stato di consistenza e, sulla base del nuovo conto dei lavori, verrà dato l’incarico alla seconda ditta della graduatoria, Corrado Tiziano, con cui speriamo di chiudere l’accordo entro luglio. Devo ringraziare pubblicamente l’imprenditore perché quello della scuola di San Gaetano non è di certo un cantiere ideale ma si è reso disponibile per completare un’opera comprendendo l’interesse della comunità.

L’obiettivo è quello di cercare di firmare l’accordo entro luglio, dopdiché si andrà alla riapertura e chiusura del cantiere in modo che con l’inizio del 2016 ci possa essere la consegna dei lavori”.

 

Nello stesso incontro il sindaco ha anche annunciato il recente finanziamento ottenuto per l’adeguamento sismico di adeguamento sismico della scuola per l’infanzia “L’Aquilone” di Sant’Andrea: un altro intervento importante di 550mila euro che porta a 2,3 milioni l’investimento complessivo per mettere in sicurezza le scuole di San Gaetano e di Sant’Andrea.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto