I GIOVEDÌ MUSICALI FANNO CENTRO

Pubblicata il 26/06/2015

Nuovo successo per la seconda serata dell’iniziativa serale promossa dall’associazione il Mosaico assieme all’amministrazione comunale

Un colpo d’occhio davvero bello, è quello offerto ieri sera in centro a Montebelluna dalle migliaia di persone che hanno partecipato alla seconda serata dei “Giovedì in centro...tutta un’altra musica” promossi dall’associazione Il Mosaico assieme all’amministrazione comunale.

La serata di ieri ha invece confermato il successo dell’iniziativa che per prima ha pedonalizzato il centro, ancor prima della “rivoluzione del Put”.

Complice quindi una serata dalle temperature gradevoli, molte famiglie e giovani hanno invaso il centro, godendo degli eventi organizzati nelle vie e nelle piazze e approfittando dell’apertura serale dei negozi per fare qualche acquisto.

Il successo della serata conferma – spiega l’assessore al commercio, Adriano Martignago – che il centro si presta ad eventi di grande richiamo e, rispetto a questo, il mini-put rende tutto più semplice sul piano organizzativo perché toglie le auto dalle zone di massima frequentazione dei partecipanti”.