Formulazione di una graduatoria relativa al progetto “Pubblica utilità e cittadinanza attiva 2018”

Pubblicata il 03/10/2018

Con Decreto n.670 del 07.08.2018 la Regione Veneto ha approvato e finanziato il progetto: “Green Future – Area Pedemontana" (337-0002-624-2018) presentato da Contarina S.p.A. per conto dei Comuni aderenti e finalizzato all’inserimento di n.20 persone a Lavori di Pubblica Utilità, a valere sul “POR FSE 2014/2020 -Asse II, Obiettivo Tematico 9 “Promuovere l’inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione - Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE1304/2013. - Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - Anno 2018”, di cui alla deliberazione della Giunta Regionale Veneto 624/2018.

Per tale progetto, che vede coinvolti Contarina (soggetto proponente), EOS Cooperativa Sociale (partner operativo obbligatorio e partner operativo aziendale) e il Consorzio In Concerto Società Cooperativa (ente accreditato per il lavoro), viene indetta una selezione pubblica finalizzata a individuare persone residenti o domiciliate nei Comuni di: Possagno, Paderno del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Crespano del Grappa, Maser, Fonte, Borso del Grappa, Crocetta del Montello, Cornuda, Pederobba, San Zenone degli Ezzelini, Asolo e Montebelluna che saranno destinatarie della misura di politica attiva del lavoro

Per maggiori informazioni si veda la sezione relativa al bando