NOMINA SCRUTATORI

Pubblicata il 18/01/2018

Immagine Bandiera Italiana con scritta Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica 04 marzo 2018

In occasione delle prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, fissato per domenica 4 marzo 2018, per la costituzione dei seggi elettorali necessitano numero 114 scrutatori (n.  112 per le sezioni normali e n. 2 per la sezione ospedaliera).

Possono essere nominati esclusivamente i cittadini già compresi nell’albo degli scrutatori attualmente composto da n. 996 cittadini elettori.

L’impegno richiesto allo scrutatore riguarda le giornate di:

sabato 3 marzo dalle ore 16.00:  costituzione del seggio  e vidimazione delle schede elettorali;

domenica 4 marzo dalle ore 7.00 alle ore 23.00 per le operazioni di votazione e poi a seguire ininterrottamente fino alla chiusura delle operazioni di spoglio.

Alla nomina degli scrutatori provvederà la Commissione Elettorale Comunale (email: cec@comune.montebelluna.tv.it) costituita a norma di legge * in una giornata compresa tra il 7 febbraio e il  12 febbraio  2018, preannunciata 2 giorni prima con manifesto che verrà affisso all’albo pretorio del Comune.

Il Presidente della CEC
                                                                                                                                                                                               Dr. Elzo Severin