Alzheimer e demenze: domani il quarto incontro in biblioteca comunale. Sarà proiettato il film "Tutto quello che vuoi"

Pubblicata il 11/12/2017

Continua l’iniziativa “Ritroviamoci al caffè – demenze non solo Alzheimer” la serie di incontri organizzati dai Servizi Sociali in collaborazione con la casa di riposo “Umberto I°”, l’Aulss 2 e le associazioni di volontariato “Amici di casa Roncato” e Alzheimer di Riese Pio X°.

Il quarto incontro, in programma domani alle 16.30 nella biblioteca comunale di Montebelluna prevede la proiezione del film “Tutto quello che vuoi” per la regia di Francesco Bruni. Il film sarà introdotto dalla psicologa Franca Visentin.

Gli incontri hanno cadenza mensile, un martedì al mese e si tengono presso la biblioteca comunale di Montebelluna dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Sono aperti oltre che ai malati e ai familiari, anche agli operatori del settore, ai volontari e a chiunque sia interessato ai temi trattati. Sono condotti da personale qualificato (tra cui psicologi, geriatri, logopedista, terapista occupazionale e assistenti sociali) che offrono la possibilità di approfondire e chiarire i temi e le problematiche legate alla gestione della malattia.