Camper abbatte l’impianto semaforico a Montebelluna e scappa. Fermato dai Carabinieri ad Asolo.

Pubblicata il 04/10/2017

Sul posto Polizia municipale, Protezione civile, operai comunali ed una ditta esterna specializzata nella pulizia della strada.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.30, un camper ha abbattuto l’impianto semaforico, lo specchio e la segnaletica verticale all’incrocio tra via Santa Caterina da Siena e viale XI Febbraio, a Montebelluna, provocando diversi danni.

Il veicolo, nonostante l’incidente ed i danni subiti, non si fermava e procedeva in direzione Asolo.

Dell’incidente è stata immediatamente informata la Polizia locale che si è attivata andando subito sul posto per verificare l’accaduto e provvedere alla gestione della viabilità.

Dopo pochi minuti i Carabinieri di Montebelluna assieme a quelli di Asolo sono riusciti a fermare il veicolo nel territorio di Asolo.

Sul posto, poco dopo, è intervenuta anche la Protezione civile, gli operai del Comune per la rimozione dell’impianto semaforico danneggiato ed una ditta esterna specializzata per la pulizia del manto stradale. L’impianto semaforico sarà momentaneamente sostituito dalla segnaletica verticale per la regolamentazione dell’incrocio.

Al momento è ancora in corso l’attività di pulizia ed i vigili stanno gestendo la viabilità.