Che ci fa una mongolfiera in Parco Manin?

Pubblicata il 29/06/2017

Sabato 1° luglio triplo spettacolo dell’associazione Bel Teatro.

Una mongolfiera come palcoscenico nella cornice di Parco Manin. Andrà in scena sabato 1° luglio a Montebelluna l’originale spettacolo dal titolo “Radio Garden” messo in scena dall’associazione Bel Teatro. Promosso dall’Agenzia Generale di Montebelluna di Generali Italia SpA in collaborazione con il Comune di Montebelluna, lo spettacolo si terrà all’interno di una mongolfiera adagiata su di un fianco.

L’evento è l’espressione della proficua collaborazione tra il Comune e Generali che proprio recentemente ha inaugurato un interessante spazio espositivo all’interno di Villa Romivo.

Riproposto in tre momenti, alle 18.30, alle 19.30 e alle 20.30, lo spettacolo con Bruno Lovadina e Andreina Bori, è destinato - date le dimensioni del palcoscenico - a piccoli gruppi e pone un occhio di riguardo verso le persone disabili, essendo pensato anche per superare le barriere architettoniche che spesso ostacolano le persone portatrici di handicap.

Un'esperienza unica e indimenticabile, dove lo spettacolo si fonde con il palcoscenico, la mongolfiera appunto, dove anche i colori ed i suoni susciteranno emozioni straordinarie. Uno spettacolo da non perdere, non solo perché unico, ma anche e sopratutto perché senza barriere non solo architettoniche, ma anche di pensiero.

Per info 0423.600528.