Sabato 3 giugno resterà chiuso il servizio IncontraComune

Pubblicata il 30/05/2017

Si avvisa che sabato 3 giugno 2017 il servizio IncontraComune (ufficio anagrafe, pubblica sicurezza, pervenuto protocollo e URP) presso il Municipio di Montebelluna resterà chiuso.

Si invitano i cittadini che ovessero avere interesse, a richiedere per tempo documenti (carta d’identità, ritiro passaporto in deposito) e certificati anagrafici.

La chiusura dello sportello non proroga i termini per la consegna delle comunicazioni di cessione fabbricato o di ospitalità, che possono essere inviate con raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale), oppure a mezzo fax, posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi: Raccomandata a.r. Comune di Montebelluna - Ufficio Pubblica Sicurezza - Corso Mazzini, 118 31044 Montebelluna (Tv) fax: 0423/617230

pec: protocollo.comune.montebelluna.tv.it@pecveneto.it

L’Ufficio di Stato Civile sarà regolarmente aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00.