Dimissioni di Pierluigi Sartor. Rinuncia Bice Malù Battistetti. Subentra l'architetto Raffaella Beraldo

Pubblicata il 16/05/2017

Il sindaco informa che Bice Malù Battistetti, che subentrava di diritto al consigliere dimissionario Pierluigi Sartor, ha rinunciato – essendo lo scorso anno stata nominata a far parte del consiglio di amministrazione della Casa di risposo Umberto I dove da anni presta anche servizio di volontariato - all'incarico rassegnando le dimissioni.

Entra quindi a far parte del consiglio comunale, nel gruppo di maggioranza, l'architetto Raffaella Beraldo.

Commenta il sindaco, Marzio Favero: “Ringrazio Bice Malù Battistetti per aver scelto di proseguire nel suo incarico presso la Casa di riposo. E' una scelta che risponde alla sua vocazione personale e che le fa onore. Auguro un buon lavoro all'architetto Raffaella Beraldo, anche lei impegnata nel volontariato. Con questa nuova figura il consigli comunale si arricchisce ulteriormente di una presenza femminile, portando il numero delle consigliere donne a 14":