Completata alle 16.15 di oggi asfaltatura rotatoria via Santa Caterina

Pubblicata il 28/03/2017

Non si segnalano particolari disagi.


 

Si sono svolte senza particolari criticità per la viabilità le operazioni di asfaltatura della rotatoria di via Santa Caterina eseguite nella giornata di oggi.

L'ultima fase dei lavori, iniziati l'estate scorsa per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Ospedale, via Santa Caterina e via San Liberale, hanno comportato sia ieri che oggi una modifica della viabilità nell'area sud occidentale del centro.

La giornata più complessa per la viabilità è stata oggi quando dalle 5.45 l'intera area è stata resa inaccessibile per cui chi proveniva da via Da Vinci non poteva svoltare a destra e poteva procedere solo verso nord; chi proveniva da via Ospedale zona sud rotatoria è stato deviato su via Ca'Mora e chi proveniva da via Santa Caterina è stato deviato su viale XI Febbraio.

Le operazioni di asfaltatura sono iniziate alle 6.15 e proseguite fino alle 16.15 quando la rotatoria è stata aperta al traffico.

Commenta l'assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo: “Le operazioni non hanno comportato particolari disagi alla viabilità, sebbene si tratti di uno dei punti più critici della città. Già alle 16.15 la rotatoria è stata riaperta ed il traffico è tornato alla normalità. Mercoledì saranno finalizzati i lavori con la segnaletica stradale orizzontale. Un grazie va alla Polizia locale e alla Protezione civile presente nell'area a coadiuvare il traffico e imitando i disagi”.

 



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto