Cancro e bellezza, se ne parla sabato in Biblioteca comunale a Montebelluna

Pubblicata il 23/03/2017

La Bilbioteca comunale di Montebelluna ospiterà sabato 25 marzo dalle 8.30 la conferenza “Cancro e bellezza”.

Organizzata da AISCAM (Associazione incontinenti e stomizzati di Castelfranco e Montebelluna) con il patrocinio della LILT (Lega italiana lotta ai tumori), del Comune di Montebelluna (assessorato alle politiche sociali e sanitarie) e dell'Ulss ambito estetico, e non solo, per chi è o è stato ammalato di tumore.

Interververranno il dottor Alessandro Gava, direttore della Radioterapia Oncologica del Cà Foncello, il dermatologo Giulio Battistello, lo psicoterapeuta Massimo Melloni, la psicologa Caterina Bertelli, la stomaterapista Fanni Guidolinin, l'infermiera specializzata make up artist per malate, Donatella Favaro, la dermopigmentista e l'estetista specializzata Oncology Esthetic dell'Ospedale San Raffaele Milano, Rita Molinaro e Angela Noviello.

Modera lincontro il dottor Giuseppe Pesce, presidente A.I.S.C.A.M.

Seguiranno le testimonianze e le esperienze personali con le storie di Monica, Franca e Luigina e la poesia di Michele Izzo (enfermiere scrittore di poesie)