SETTIMANA DI LAVORI IN CENTRO: SARA’ COMPLETATO L’ARREDO URBANO E PARTONO LE ASFAlTATURE DELL’ANELLO VIARIO

Pubblicata il 04/11/2016

Sono in programma per lunedì 7 e martedì 8 novembre gli ultimi interventi relativi all’arredo urbano nell’area pedonale in centro a Montebelluna.

Saranno infatti posizionati gli 88 dissuasori del transito che andranno a sostituire le transenne provvisorie nell’area di Corso Mazzini, via Tripoli e via Municipio. Negli stessi giorni saranno anche posizionati 14 cestoni in simil-corten e collocati i pali per l’affissione della segnaletica verticale.

Tutti gli elementi saranno posizionati in modo da garantire e non intralciare lo svolgimento del mercato del mercoledì.

Sempre la prossima settimana, a partire da giovedì 10 novembre, inizieranno anche i lavori di asfaltatura dell’anello viario. Le operazioni riguarderanno via Roma, Corso Mazzini, via Pastro, via Dalmazia e parte di via Montello, per una lunghezza pari a 750 metri.

Spiega l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo: “Le operazioni dureranno all’incirca dieci giorni e serviranno a completare definitivamente i lavori collaterali alla pedonalizzazione del centro. Chiediamo ai cittadini di pazientare per l’eventuale disagio. Saranno per ora esclusi dall’intervento di asfaltatura, ma comunque sottoposti a risanamento e ripristino, i tratti lungo via Bertolini e via dei Martini, in attesa della sistemazione completa dell’incrocio con via De Gasperi”.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto