Partono domani le asfaltature a Contea

Pubblicata il 17/10/2016

Dureranno, condizioni meteorologiche permettendo, per tutta la settimana.

 

Partiranno domani mattina i lavori i asfaltatura a Contea di Montebelluna.

Ad essere interessati i tratti di via Contea dall'incrocio con via Cavarer a via Callarga e in via Cavarer nel tratto dall'incrocio con via Contea per 100 metri in direzione ovest.

Tempo permettendo i lavori dureranno dal 18 al 21 ottobre.

Per rendere possibile i lavori sarà istituito in quelle giornate, dalle 8.30 alle 18.30 il divieto di transito, escluso frontisti.

Le strade di Contea si aggiungono ad una serie di altri interventi di asfaltatura eseguiti nell'ultimo mese e mezzo circa: Via Montegrappa, via Bassanese, vie Feltrina Centro (marciapiede) e Via Delle Piscine.

I lavori di asfaltatura riprenderanno con l'arrivo della bella stagione, la prossima primavera, e riguarderanno il marciapiede di via Feltrina nord, il tratto di marciapiede di via San Gaetano dalla Chiesa verso nord per circa 200 metri e la zona centrale di Mercato Vecchio.

E' un intervento che rientra nel pacchetto asfaltature di 915mila euro e che riguarda almeno 18 tratti nel territorio comunale. Ci scusiamo per i residenti per gli eventuali disagi dei prossimi giorni, necessari per rimettere in sicurezza una delle strade centrali della frazione”, commenta l'assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto