Partecipa al piano di eliminazione delle barriere architettoniche di montebelluna, inserisci on-line le tue segnalazioni

Pubblicata il 30/05/2019

Questionari in merito alle barriere architettoniche compilabili on line. Attraverso questo strumento di consultazione della popolazione, l’Amministrazione intende raccogliere le segnalazioni sia puntuali che generiche della cittadinanza riguardo alle criticità principali presenti sul territorio.
I questionari di partecipazione sono due:
  • il primo raccoglie valutazioni generali dello stato attuale delle barriere architettoniche riguardo gli spazi ed edifici pubblici e/o aperti al pubblico nel Comune di Montebelluna;
  • il secondo questionario raccoglie invece le segnalazioni puntuali della presenza di barriere architettoniche specifiche negli edifici pubblici, accessibilità, rampe, ascensori, servizi igienici e, negli spazi pubblici, aree pedonali, parchi pubblici, marciapiedi.
I questionari sono anonimi, hanno la sola funzione di sottoporre valutazioni e segnalazioni all'attenzione dell'Amministrazione Comunale e dei Progettisti del PEBA. Sono accessibili attraverso i seguenti link: