Aggiornamento informatico: possibili interruzioni dei servizi comunali tra il 14 e il 16 ed il 21 ed il 23 febbraio

Pubblicata il 15/02/2019

Anagrafe chiusa venerdì 15, sabato 16, venerdì 22 e sabato 23 febbraio.

Si avvisano gli utenti che, come annunciato nei giorni scorsi, le sedi municipali sono interessate da un’importante serie di lavori di ristrutturazione della rete comunale.

Durante i lavori sarà predisposta una connettività di emergenza per garantire il più possibile i servizi essenziali. Questo è il piano di interruzione per le prossime due settimane:

• fino a sabato 16 febbraio alle ore 13.00 saranno interrotti i servizi informatici e la telefonia fissa (numeri 0423 617 xxx) per gli uffici al secondo e terzo piano della sede municipale. Pertanto venerdì 15 febbraio saranno chiusi i seguenti servizi al pubblico: Servizi educativi e Trasporto scolastico, Tributi, Elettorale. Sabato 16 febbraio saranno chiusi gli sportelli Anagrafe edElettorale. L’ufficio di Stato civile rimane regolarmente aperto dalle 9.00 alle 12.00.

• lunedì 18 e martedì 19 febbraio saranno interrotti i servizi informatici e telefonici della biblioteca. Sarà comunque accessibile e fruibile la consultazione, l’emeroteca e l’aula studio.

• da giovedì 21 febbraio alle ore 13.00 fino a sabato 23 febbraio alle ore 13.00 saranno interrotti iservizi informatici e la telefonia fissa (numeri 0423 617 xxx) per gli uffici al piano terra e primo della sede municipale. Nella mattina di venerdì 22 febbraio sarà chiusa l’Anagrafe e gli sportelli del Protocollo saranno dirottati ai piani superiori. L’Ufficio Anagrafe ed Elettorale. sarà chiuso anche sabato 23 febbraio. L’ufficio di Stato civile rimane regolarmente aperto sia venerdì 22 che sabato 23 febbraio dalle 9.00 alle 12.00.

Si invitano i cittadini a richiedere documenti (carta d’identità, ritiro passaporto in deposito) e certificati anagrafici, nonché provvedere al deposito di pratiche di cambio residenza, nei giorni antecedenti le giornate di chiusura programmate.

La chiusura dello sportello non proroga i termini per la consegna delle comunicazioni di cessione fabbricato o di ospitalità, che possono essere inviate con Raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale), oppure consegnate a mano.

L’amministrazione comunale, scusandosi per gli eventuali disagi, ricorda che i lavori programmati sono necessari per l’implementazione della connettività e il miglioramento dell’intera rete informatica a beneficio dei servizi e dell’utenza.