Spettacolo De Andrè - domenica 24 febbraio - Palamazzalovo

Pubblicata il 11/02/2019
Dal 24/02/2019 al 24/02/2019

Domenica 24 febbraio 2019 ore 21.00 palamazzalovo  “Storia di un impiegato”  De André  canta De André.
 

Si comunica che il concerto di CRISTIANO DE ANDRÉ previsto per domenica 2 dicembre 2018, è stato rinviato al 24 febbraio 2019 a causa di temporanei problemi tecnici. 
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validiper la nuova data del 24 febbraio.
Per maggiori informazioni info@iconamusic.it

Cristiano De André presenta il suo nuovo, imperdibile tour "STORIA DI UN IMPIEGATO"

in Collaborazione con Icona

CRISTIANO DE ANDRÉ presenta il suo nuovo, imperdibile tour "STORIA DI UN IMPIEGATO", ispirato al celebre concept album di Faber, che torna così a smuovere le coscienze a 50 anni dalle rivolte sociali del 1968. Un'opera rock con arrangiamenti nuovi, scenografie e proiezioni, che trasformano il live in un vero e proprio spettacolo multimediale.
L'artista ha ardentemente voluto portare in scena quest'opera nel 50esimo anniversario del '68, un disco che mette in discussione le basi su cui si fonda il potere. Arrangiare "Storia di un impiegato" ha significato per Cristiano De André riportare in auge ‘i figli della rivoluzione pacifista: l'utopia, l'anarchia, il Sogno, da una parte, il Potere, la paura, l'inabissamento delle qualità individuali a discapito delle esigenze globali, dall'altra'. Come recita il testo di "Nellamia ora di libertà": Certo bisogna farne di strada/da una ginnastica d'obbedienza/fino ad un gesto molto più umano/che ti dia il senso della violenza/però bisogna farne altrettanta/per diventare così coglioni/da non riuscire più a capire/che non ci sono poteri buoni. 

 

Scarica il programma completo della rassegna

 

Prevendite : per info prevendite www.iconamusic.it

 

info Biblioteca di Montebelluna
0423.600024 | info@bibliotecamontebelluna.it

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto