Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3 INFRASTRUTTURE CIVILI, SUA E SIC
Registro generale
365
Data registro generale
09/05/2024
Oggetto
PNRR - LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA MENSA A SERVIZIO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "PAPA GIOVANNI XXIII" - CUP D95E22000430006 - AUTORIZZAZIONE A SUBAPPALTARE LAVORI INERENTI L'IMPIANTO ELETTRICO, GLI IMPIANTI MECCANICI ED IDROTERMOSANITARI ALLA DITTA TECNOIMPIANTI CONTARDO SRL
Data inizio pubblicazione
11/05/2024
Data fine pubblicazione
26/05/2024
Data esecutiva
09/05/2024
Ufficio
3 SERVIZIO PROVVEDITORATO - SUA
Dirigente
DE ROVERE PIERANTONIO
Responsabile del procedimento
Cavallin Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto